31.12.2018

Eventi Quel Castello 2018

Anche quest'anno Quel Castello è pronto a stupirvi con gli eventi più amati: Quel Buffet in Festa e Quel Brunch!   Quel Brunch Mercoledì 25 aprile - Liberazione Martedì 1 maggio - Festa della Repubblica Giovedì 1 novembre - Ognissanti Una colazione o un pranzo? Entrambe!  Nel nostro Brunch troverete prodotti da forno dolci (croissant, pane burro e marmellata, pancakes, torte, banana bread,...) e salati (focacce, bruschette, panini, canapè,...), ricette sfiziose a base di uova, (…)

Leggi news

01.08.2018

Quel Buffet in Festa di Ferragosto

Mercoledì 15 agosto al Castello torna l'atteso evento "Quel Buffet in festa", il Ferragosto in collina all'insegna del buon cibo!   Nelle salette del Castello, allestite per l'occasione, troverete tante preparazioni di mare e di terra sia fredde che calde, ogni tipo di verdura, salumi artigianali, formaggi di alpeggio, sfiziosità, primi piatti fumanti, colorate esposizoni di frutta e una golosa isola di fantasie dolciarie.   Potrete servirvi finchè lo desiderate, il prezzo è di 30 euro (…)

Leggi news

16.03.2018

Pasquetta Marinara

Quest'anno la Pasquetta al Castello di Diegaro diventa Marinara: in questa accasione la famiglia può incontrarsi attorno ad un tavolo per gustare il pesce così come si gustava un tempo. Piatti semplici che hanno il sapore del ricordo. Un menù molto classico, che accontenta i nonni, i figli, i nipoti... e anche il prezzo è "familiare".     Lunedì 2 aprile 2018 Il pranzo inizia alle ore 13,15  Antipasti Il bollito di pesce: canocchia, gambero in salsa cocktail, polpo alle (…)

Leggi news

26.02.2018

Pranzo di Pasqua 2018

  Domenica 1 aprile 2018 i piatti della tradizione incontrano sapori sorprendenti nel Pranzo di Pasqua di Quel Castello! Ecco il menù che abbiamo ideato...   Ore 12,15 L'Aperitivo di benvenuto delle Feste al Castello di Diegaro Frittatina di lischi Pasticcio di mortadella e pan brioche Parmigiano reggiano DOP e marmellata di peperoni Olive del nostro raccolto Vino abbinato: Terramossa Brut Blanc de Blancs   Inizio pranzo ore 13,30   Antipasto Flan di (…)

Leggi news

16.01.2018

Cena di San Valentino

La sera di San Valentino Quel Castello diventa il luogo dove Tutti dicono I love you   Mercoledì 14 febbraio 2018 Dalle ore 19,40 le porte si apriranno con il Cocktail Bar Qui serviremo il freschissimo Passion tulip lime, un cocktail a base di Passion fruit, Ginger ale, Lime e Prosecco DOCG Crede di Bisol, ideato per questa serata dal nostro barman Toni. Ore 21,15 inizio cena Ecco il nostro Menù Noce di Fassona piemontese cotta a bassa temperatura con crumble di (…)

Leggi news

13.12.2017

Regala un'emozione

Pochi giorni a Natale e ancora non avete trovato il pensiero giusto per una persona cara?   Stupite i vostri familiari e amici regalando un momento speciale al Castello!   Una notte in una delle nostre bellissime suite? Un'invito per un raffinato menù degustazione in una delle salette del Castello? Una romantica cena a due nell'esclusiva saletta Privé?   Scegliete l'esperienza che volete donare e noi creeremo un gift pack personalizzato per voi, confezionato con cura a mano da (…)

Leggi news

25.11.2017

Cena di Capodanno

La sera di San Silvestro, l'atmosfera magica del Castello, una cena gourmet che vi accompagnerà al brindisi di mezzanotte per dare il benvenuto al 2018... Domenica 31 dicembre 2017 dalle ore 21,40   Antipasti Insalata di bollito di manzo con emulsione di mele campanine e sedano rapa Calamari scottati con burrata, polenta croccante e marmellata di peperoni fatta in casa    Primi piatti Risotto bergamotto e canocchie Raviolo con caprino fresco al fondo di (…)

Leggi news

24.11.2017

Santo Stefano Marinaro 2017

  Anche quest'anno, in occasione di Santo Stefano, abbiamo deciso di regalare ai nostri clienti un menù esclusivo a base di pesce fresco (ad un prezzo molto speciale), dove il mare è il vero protagonista! Martedì 26 dicembre 2017 dalle ore 12,30 in poi Antipasti Il bollito di pesce: canocchia, gambero in salsa cocktail, polpo alle patate Il marinato: salmone, alici e bruschetta con burro delle Alpi e acciuga Il caldo della tradizone: lumachine alla maniera (…)

Leggi news

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Clicca qui per maggiori informazioni. OK