22.05.2017

Eventi Quel Castello 2017

Anche quest'anno Quel Castello è pronto a stupirvi con gli eventi più amati: Quel Buffet in Festa e Quel Brunch!   Ecco le date, segnatele in agenda..

Leggi news

21.05.2017

2 giugno: Quel Brunch!

Venerdì 2 giugno, Festa della Repubblica, il Castello si animerà ancora con uno dei nostri eventi più amati: Quel Brunch! Dalle 10 alle 14 un percorso culinario che unisce la colazione al pranzo. Troverete infatti prodotti da forno dolci (croissant, panini burro e marmellata, banana bread) e salati (focacce, bruschette, panini), ricette sfiziose a base di uova, taglieri di salumi, angolo dei formaggi, tanta coloratissima frutta... ma anche zuppe, risotto, pasta al forno, arrosto e verdure (…)

Leggi news

13.03.2017

Pranzo di Pasqua 2017

Domenica 16 aprile 2017 siete tutti invitati a Quel Castello per il pranzo di Pasqua, dove potrete gustare i piatti della tradizione ma senza rinunciare al tocco di creatività che ci contraddistingue!   Apertura ristorante ore 12,30 Inizio pranzo ore 13,15 Antipasti Pasticcio di mortadella, bruschetta con pane di segale Frittatina di lischi e asparagi Zucchine marinate alla menta   Flan di squaquerone al pesto di ruchetta e lombetto stagionato di San Patrignano con marmellata di (…)

Leggi news

20.02.2017

I segreti della panificazione

  Il pane è uno degli alimenti più caratteristici della tradizione culinaria italiana e non manca mai sulle nostre tavole. Produrre un pane ben fatto può sembrare semplice, ma come per tutte le preparazioni artigianali è necessario selezionare con cura le materie prime e seguire un corretto processo di produzione, che prende il nome di panificazione. Per approfondire questo procedimento, i cuochi e i pizzaioli di Quel Castello di Diegaro hanno seguito un corso sulla panificazione tenuto (…)

Leggi news

26.01.2017

Cena di San Valentino

Nella notte più romatica dell'anno gli innamorati non potranno trovare una cornice migliore per celebrare l'amore, con una deliziosa cena nella magica atmosfera del Castello. La cena di San Valentino avrà inizio Martedì 14 febbraio alle ore 21.15.   Durante la cena avrete il piacere di ascoltare, in acustico fra i tavoli, FISAX DUO: la fisarmonica di Luca Olivieri e il sax di Carlo Corzani, che si esibiranno con Chanson Francaises, Tango e Colonne sonore.     Menù Carpaccio (…)

Leggi news

01.01.2017

Epifania: Quel Buffet in festa

L'Epifania tutte le feste si porta via, così recita il famoso detto. Per chiudere in bellezza questa carrellata di festività, venerdì 6 gennaio vogliamo sorprendervi ancora una volta con l'atteso evento del Buffet in festa.   Potrete deliziarvi con pietanze di mare e di terra, sia fredde che calde. Ogni tipo di verdura, salumi artigianali, formaggi d’alpeggio, sfziosità, primi piatti fumanti, insalate di frutta esotica e... una golosa isola con i dolci delle feste, panettoni e torroni (…)

Leggi news

16.12.2016

Santo Stefano Marinaro

Quest'anno, il 26 dicembre, vogliamo sorprendere e deliziare i nostri affezionati clienti regalandogli un menù esclusivo, ad un prezzo molto speciale. Il mare sarà protagonista, con un percorso degustativo che, tra antipasti freddi e caldi, primi e secondi piatti a base di pesce fresco, saprà conquistare anche i palati più esigenti. Ecco allora la nostra proposta. Il pranzo inizia alle ore 13,00   Antipasti “I marinati”: salmone allo zenzero, alici con tropea  e sarde in (…)

Leggi news

15.11.2016

Il Capodanno a Quel Castello

La notte di San Silvestro venite a festeggiare l'arrivo del nuovo anno insieme a noi, abbiamo pensato ad un menù gourmet che vi delizierà!   In prima serata, dalle 18,30 alle 21,15,  svolgeremo il servizio alla carta.  Ore 21,45 inizia la cena   Antipasto Alici di Tropea all’aceto di lamponi Frittella di erbette e gelato di squacquerone Seppia al profumo del Mediterraneo con le nostre olive su bruschetta di segale e noci all’olio novello di Brisighella Flan di spinaci (…)

Leggi news

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Clicca qui per maggiori informazioni. OK