17.01.2019

Cena di San Valentino 2019

Anche quest'anno, nella notte degli innamorati, l'esclusiva atmosfera di Quel Castello sarà la cornice perfetta per una romantica cena a due: a lume di candela, viziate il vostro partner con un menù sofisticato e brindate all'amore con ottimi calici di vino...   Vi aspettiamo giovedì 14 febbraio, la cena inizia alle ore 21,15.   BENVENUTO Bignè al Patanegra e piccolo hamburger di sedano rapa e germogli   ANTIPASTO Cubo di entrecote a bassa temperatura al profumo di aneto (…)

Leggi news

01.01.2019

Epifania 2019: Quel Buffet in festa!

Domenica 6 gennaio festeggiamo insieme l'Epifania con il nostro grandioso Buffet in festa!   Vi aspettiamo al Castello dalle 12,30 in poi. Per agevolare l'accesso al buffet si dovrà scegliere fra tre orari di arrivo (12,30; 13,00; 13,30).       Troverete un ricco Buffet in cui potrete deliziarvi con pietanze di mare e di terra, sia fredde che calde, ogni tipo di verdura, salumi artigianali, formaggi d'alpeggio, sfiziosità, primi piatti fumanti, (…)

Leggi news

23.11.2018

Quel Brunch: Immacolata & Capodanno

Doppio appuntamento per Quel Brunch, l'evento più sfizioso del Castello, dove la colazione incontra il pranzo!   Vi aspettiamo dalle 10 alle 14 in due date:   Sabato 8 dicembre 2018, per inaugurare l'inizio delle festività; Martedì 1 gennaio 2019, per dare il benvenuto al nuovo anno con noi.     Troverete un ricco buffet con piccola pasticceria, torte dolci e salate, sandwich, pancake, ricette sfiziose a base di uova, taglieri di salumi, angolo dei formaggi e tanta (…)

Leggi news

23.11.2018

Capodanno 2019

La cena di San Silvestro nella splendida location del Castello è l'ideale per dare il benvenuto al nuovo anno con stile... e gusto!   Lunedì 31 dicembre alle ore 21,30 inizia il cenone, con sottofondo di Black Music, Funky Town & Eightiiies!   Antipasti   Flan di verze, stick di polenta croccante, porcini grigliati alla maggiorana Millefoglie di cardi, burrata e acciughe di Cetara       Primi piatti Potage di Cavolo Nero con tartufo uncinato Raviolini al (…)

Leggi news

22.11.2018

Santo Stefano al Buffet

Quest'anno per il pranzo di Santo Stefano abbiamo pensato per Voi ad una formula tutta nuova!   Vi aspettiamo mercoledì 26 dicembre, dalle ore 12,15.   A tavola serviremo due primi gustosi:   Crema di porri con gambero al rosmarino Cappellaccio al burro di timo con guanciale di Mora romagnola.   Subito dopo potrete accomodarvi al nostro Buffet Storico ogni volta che volete. Deliziatevi con pietanze di mare e di terra, sia fredde che calde, ogni tipo di (…)

Leggi news

20.11.2018

Pranzo di Natale 2018

  Martedì 25 dicembre il Castello apre le porte per il tradizionale (e gustoso!) pranzo di Natale.   Dalle ore 12,15 il brindisi di Natale, il momento dei primi saluti e dei racconti... Aperitivo   Pasticcio di mortadella e pan brioche Parmigiano reggiano DOP e marmellata di peperoni Olive del nostro raccolto 2018   accompagnati dal piacevole profumo della Malvasia frizzante Medici Ermete Alle ore 13,30 inizia il (…)

Leggi news

19.11.2018

Regala un'emozione

Tra poco più di un mese è Natale: state cominciando a pensare ai doni giusti per le persone care?   Stupite i vostri familiari e amici regalando un momento speciale al Castello!   Una notte in una delle nostre bellissime suite? Un'invito per un raffinato menù degustazione in una delle salette del Castello? Una romantica cena a due nell'esclusiva saletta Privé?   Scegliete l'esperienza che volete donare e noi creeremo un gift pack personalizzato per voi, confezionato con cura a (…)

Leggi news

17.10.2018

Once Upon a Brunch!

In Quel Castello che sorge sulla collina di Diegaro, c'era una volta un Brunch... e c'è ancora! Giovedì 1 novembre, dalle 10 alle 14, entrate nelle magiche salette del Castello e perdetevi tra prodotti da forno dolci (croissant, pane burro e marmellata, pancakes, torte, banana bread,...) e salati (focacce, bruschette, panini, canapè,...), ricette sfiziose a base di uova, taglieri di salumi, angolo dei formaggi, zuppe fumanti e tanta coloratissima frutta.   E' una colazione che (…)

Leggi news

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Clicca qui per maggiori informazioni. OK