26.02.2018

Pranzo di Pasqua 2018

  Domenica 1 aprile 2018 i piatti della tradizione incontrano sapori sorprendenti nel Pranzo di Pasqua di Quel Castello! Ecco il menù che abbiamo ideato...   Ore 12,15 L'Aperitivo di benvenuto delle Feste al Castello di Diegaro Frittatina di lischi Pasticcio di mortadella e pan brioche Parmigiano reggiano DOP e marmellata di peperoni Olive del nostro raccolto Vino abbinato: Terramossa Brut Blanc de Blancs   Inizio pranzo ore 13,30   Antipasto Flan di (…)

Leggi news

16.01.2018

Cena di San Valentino

La sera di San Valentino Quel Castello diventa il luogo dove Tutti dicono I love you   Mercoledì 14 febbraio 2018 Dalle ore 19,40 le porte si apriranno con il Cocktail Bar Qui serviremo il freschissimo Passion tulip lime, un cocktail a base di Passion fruit, Ginger ale, Lime e Prosecco DOCG Crede di Bisol, ideato per questa serata dal nostro barman Toni. Ore 21,15 inizio cena Ecco il nostro Menù Noce di Fassona piemontese cotta a bassa temperatura con crumble di (…)

Leggi news

25.11.2017

Cena di Capodanno

La sera di San Silvestro, l'atmosfera magica del Castello, una cena gourmet che vi accompagnerà al brindisi di mezzanotte per dare il benvenuto al 2018... Domenica 31 dicembre 2017 dalle ore 21,40   Antipasti Insalata di bollito di manzo con emulsione di mele campanine e sedano rapa Calamari scottati con burrata, polenta croccante e marmellata di peperoni fatta in casa    Primi piatti Risotto bergamotto e canocchie Raviolo con caprino fresco al fondo di (…)

Leggi news

24.11.2017

Santo Stefano Marinaro 2017

  Anche quest'anno, in occasione di Santo Stefano, abbiamo deciso di regalare ai nostri clienti un menù esclusivo a base di pesce fresco (ad un prezzo molto speciale), dove il mare è il vero protagonista! Martedì 26 dicembre 2017 dalle ore 12,30 in poi Antipasti Il bollito di pesce: canocchia, gambero in salsa cocktail, polpo alle patate Il marinato: salmone, alici e bruschetta con burro delle Alpi e acciuga Il caldo della tradizone: lumachine alla maniera (…)

Leggi news

16.11.2017

8 dicembre: torna Quel Brunch!

La mattina del giorno di festa, la sveglia che suona più tardi, la voglia di una colazione con l'appetito del pranzo, le ultime news da leggere su carta stampata, il tepore di un camino scoppietante, un gruppo di amici riuniti intorno ad un tavolo, il sorriso stupito di un bambino davanti ad una torta al cioccolato, una una tazza di caffè appena fatto... Venerdì 8 dicembre Quel Castello ospita uno degli eventi più amati, il nostro Brunch! Dalle 10 alle 14 le sale del Castello si (…)

Leggi news

07.11.2017

Pranzo di Natale 2017

Per festeggiare il Natale con gusto, tra piatti della tradizione e un pizzico di innovazione, siete invitati a Quel Castello di Diegaro. Ecco il nostro menù!  Pranzo di Natale lunedì 25 dicembre 2017 Ore 12,15 apertura porte con servizio aperitivo Aperitivo   Pasticcio di mortadella e pan brioche Parmigiano reggiano DOP e marmellata di peperoni Olive del nostro raccolto Vino abbinato: Trebbiano frizzante dei colli bolognesi Inizio pranzo ore 13,30 (…)

Leggi news

20.10.2017

Il tuo party al Castello

State pensando di organizzare un evento privato per le vostre ricorrenze speciali ma non trovate la location perfetta? Siamo qui!   Abbiamo infatti deciso di stupirvi con due spazi dedicati ai vostri party, alle degustazioni con i vostri amici, ai ritrovi di famiglia...     Il Soppalco All'interno della magica atmosfera del Castello, ma in grado di regalare la giusta privacy, il Soppalco è un luogo che vuole essere informale ma nel rispetto del gusto e del design. Seguendo la via di (…)

Leggi news

13.10.2017

1 novembre: Quel Brunch!

Nel giorno di Ognissanti al Castello di Diegaro torna un evento molto atteso, in cui la colazione e il pranzo si incontrano in uno spettacolare Brunch! Vi aspettiamo mercoledì 1 novembre 2017 dalle ore 10 alle ore 14 nelle sale del Castello, in cui potrete trovare prodotti da forno dolci (croissant, panini burro e marmellata, banana bread) e salati (focacce, bruschette, panini), ricette sfiziose a base di uova, taglieri di salumi, angolo dei formaggi, tanta coloratissima frutta... senza (…)

Leggi news

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Clicca qui per maggiori informazioni. OK