10.04.2015

I nostri estratti di frutta e verdura

I nostri estratti di frutta e verdura
I benefici di frutta e verdura a Quel Castello di Diegaro sotto forma di estratti… buonissimi e gustosissimi. Perché sceglierli? Gli estratti di frutta e verdura, oltre ad essere molto buoni, grazie alla presenza di amminoacidi, sali minerali, enzimi e vitamine, sono dei veri e propri rigeneratori del corpo umano e fanno bene a mente e corpo.

I benefici degli estratti di frutta e verdura

Il nostro corpo li assimila in 10-15 minuti dopo averli bevuti e vengono utilizzati per il nutrimento e la rigenerazione delle cellule di tessuti, ghiandole e organi del corpo con la conseguenza di avere:

- pelle più luminosa
- organi rinvigoriti e protetti
- tanta energia
- difese immunitarie più forti

L'assunzione regolare di estratti di frutta e verdura inoltre contratìsta stress, stanchezza e affaticamento cronico, favoriscono la digestione, riducono infiammazioni gastrointestinali.


Ecco i nostri estratti, assolutamente da provare

Estratto verde - Tonico ossigenante
Tutta la bontà e le vitamine di kiwi e mela (mela granny smith) combinate con le benefiche proprietà di sedano limone, cavolo nero e finocchio

Estratto Rosso - Antiossidante

carote, mela stark, rapa rossa e arancia accompagnati dal gusto unico dello zenzero

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Clicca qui per maggiori informazioni. OK