27.05.2015

Terramossa Aperitivo&Panorama

Terramossa Aperitivo&Panorama

Alla domenica sera, per tutta l'estate, la terrazza del Castello si trasforma con gli aperitivi "Terramossa in Collina".
Siete pronti il prossimo appuntamento con il nostro aperitivo domenicale?

Una meravigliosa terrazza che si affaccia su Cesena. Una vista mozzafiato. Stuzzicanti proposte tutte da gustare accompagnate da vini e cocktail selezionati. E poi la musica un po' per tutti i gusti. Sono questi gli ingredienti di “Terramossa in collina – Aperitivo al Castello”, il nuovo evento proposto da Quel Castello di Diegaro, in collaborazione con Terramossa Wines, che dal 24 maggio, data dell'inaugurazione, ci accompagnerà per tutte le domeniche d'estate per chiudere la settimana in spensieratezza e libertà dalle 19,00 alle 22,30.


Cornice dell'evento la nostra terrazza allestita con un nuovo bancone bar dove oltre al vino Terramossa, protagonista del nostro aperitivo, sarà servita una selezione di vini di altre regioni, birre artigianali e ci sarà l'angolo dei cocktail, preparati con estratti di frutta fresca.


L'aperitivo sarà accompagnato da un gustoso buffet:
- Formula Buffet libero + calice di Terramossa 01 perlage rosé € 10,00
- Formula buffet libero € 6,00... e scegli il drink che vuoi

Smoma in concerto

Domenica 31 maggio il tanto atteso concerto degli Smoma. Eleganza, ritmo, arrangiamenti che nascono come tra le mani di un sarto. Una tromba, un sax, una chitarra ed una voce femminile carica di colori danno insieme una seconda vita a successi che hanno fatto la storia della musica internazionale. Smoma è diventata così dal 2000 la colonna sonora dei party più prestigiosi in tutto il mondo, trasformando l’evento in una travolgente esplosione di musica.

Per informazioni: 333 337 33 29


Ricordiamo che alla domenica non si effettuerà il servizio di ristorante in terrazza, mentre il ristorante pizzeria sarà normalmente in funzione nel parco di Quel Castello.

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Clicca qui per maggiori informazioni. OK