12.05.2015

Libreria Bettini in Piazza del Popolo

Libreria Bettini in Piazza del Popolo

A rendere unica ogni città, sono i luoghi e le emozioni che questi ci suscitano. E per luoghi non intendiamo soltanto i paesaggi e i monumenti ma ciò che è parte della vita della città, luoghi diventati istituzione, icona della città e che sono vivi nella memoria di tutti i cittadini e apprezzati da tutti.

Luoghi come la Libreria Bettini, storica Libreria indipendente di Cesena, che ha deciso di cambiare sede e si è trasferita in Piazza del Popolo, ad abbellire ancora di più la nostra bellissima Piazza. Ed è per salutare l'apertura della nuova sede della Libreria Bettini e augurare "in bocca al lupo" che noi di Quel Castello di Diegaro insieme ai ristoranti Sasaral, Da Ghigo e Pappa Reale abbiamo deciso di dedicare alla Libreria Bettini le copertine dei nostri Menu.

Se siete curiosi di vedere i menu dedicati alla libreria ecco la gallery con le copertine e i nostri visi felici, pronti a ricordarvi che se andate in centro a Cesena non potete non entrare nei nuovi locali della Libreria Bettini.

We use cookies on this website. By using this site, you agree that we may store and access cookies on your device. Find out more set your preferences here OK