12.05.2015

Libreria Bettini in Piazza del Popolo

Libreria Bettini in Piazza del Popolo

A rendere unica ogni città, sono i luoghi e le emozioni che questi ci suscitano. E per luoghi non intendiamo soltanto i paesaggi e i monumenti ma ciò che è parte della vita della città, luoghi diventati istituzione, icona della città e che sono vivi nella memoria di tutti i cittadini e apprezzati da tutti.

Luoghi come la Libreria Bettini, storica Libreria indipendente di Cesena, che ha deciso di cambiare sede e si è trasferita in Piazza del Popolo, ad abbellire ancora di più la nostra bellissima Piazza. Ed è per salutare l'apertura della nuova sede della Libreria Bettini e augurare "in bocca al lupo" che noi di Quel Castello di Diegaro insieme ai ristoranti Sasaral, Da Ghigo e Pappa Reale abbiamo deciso di dedicare alla Libreria Bettini le copertine dei nostri Menu.

Se siete curiosi di vedere i menu dedicati alla libreria ecco la gallery con le copertine e i nostri visi felici, pronti a ricordarvi che se andate in centro a Cesena non potete non entrare nei nuovi locali della Libreria Bettini.

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Clicca qui per maggiori informazioni. OK