18.03.2015

Scopri il Nuovo Menu Veranda

Scopri il Nuovo Menu Veranda

La primavera è alle porte e con la nuova stagione cambiano i sapori protagonisti della nostra veranda con un Menu tutto da gustare.

Dopo aver occupato per giorni e giorni la cucina in cerca di nuovi incontri tra le materie prime di stagione, e nuove ricette in grado di deliziare i vostri palati, abbiamo deciso i nuovi piatti e le nuove pizze protagonisti del Menu Veranda.

Tra le novità antipasti sfiziosi che hanno come protagonista la freschezza della primavera, la terra e i suoi frutti come la GIARDINIERA FATTA IN CASA e la PADELLA DI VERDURE (Melanzane gratinate, broccoli al vapore, patate arrosto, peperoni alla brace, cipolla dorata, carote brasate, finocchio in pastella, lischi lessati, fagioli all'uccelletto).

Abbiamo inoltre dato il benvenuto, oltre alle verdure di stagione, alle erbe spontanee. Assolutamente da assaggiare, tra i primi i CAPPELLACCI DI RAVIGGIOLO E BORRAGINE AL BURRO DELLE ALPI E PARMIGIANO REGGIANO STRAVECCHIO BIO, lo SFARINATO DI FARRO INTEGRALE CON CANNELLINI, TOPINAMBUR E CURCUMA e le TAGLIATELLE DI GRANO DURO SEMINTEGRALE CON CREMA DI CECI E BROCCOLI.

Tante le novità anche tra i piatti vegan, i secondi, le pizze, le birre e la carta dei vini ma non vogliamo svelarvi altro. Tra conferme e novità vi lasciamo scoprire il nostro nuovo Menu Veranda.

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Clicca qui per maggiori informazioni. OK