18.05.2015

Nuovo evento: aperitivo domenicale "Terramossa in collina"

Nuovo evento: aperitivo domenicale "Terramossa in collina"

Per tutta l'estate gli aperitivi "Terramossa in Collina"


Abbiamo voglia di qualche cosa di nuovo. E, diciamo la verità, con l'estate alle porte abbiamo soprattutto voglia di divertirci. Assieme a voi, ovviamente.

Volete sapere cosa ci passa per la testa? Non vi teniamo sulle spine: stiamo organizzando una serie di eventi per la vostra domenica sera. Vi riserviamo la nostra splendida terrazza, aggiungiamo musica dal vivo, vini selezionati e cocktail d'autore. E poi una serie di proposte fresche e stuzzicanti, tutte da gustare in un ambiente easy, in piena libertà. Ecco a voi “TERRAMOSSA IN COLLINA - APERITIVO AL CASTELLO”, il nuovo evento ideato in collaborazione con Terramossa Wines che vi accompagnerà per tutta l'estate, a partire da domenica 24 maggio (si parte alle ore 18, concerto dalle 19).


Si beve...

Per la prima volta, dopo 35 anni di attività, ci avviciniamo al mondo degli aperitivi e cerchiamo di farlo con originalità. A partire da ciò che si beve. Abbiamo legato l'appuntamento a un vino: sarà Terramossa il protagonista delle domeniche al Castello. E' il frutto del lavoro di due cantine del territorio: Cantina Braschi e Podere Palazzo. E' uno spumante cento per cento Sangiovese, vinificato in rosè: fidatevi, con le sue note fruttate e floreali vi stupirà e sarete sedotti dalle sue bollicine. Ci sarà poi un'accurata selezione di vini italiani, cocktail preparati con estratti di frutta, birre artigianali... Insomma, tante proposte particolari per un brindisi tra amici.


... si gusta

E tra un cin cin e l'altro la cucina di Quel Castello preparerà gustose proposte, tra cui le Piadine Gourmet. Volete qualche anticipazione? Che ne dite della “Il vecchio e il mare”: stracci di baccalà, crema di pomodori calabresi, senape di Dijone “à l'ancienne” e pancetta di mora croccante? Oppure di una Kaiser: prosciutto cotto di pata negra, pere Kaiser, formaggio crosta nera dei Pirenei, mostarda di pere volpine. Ma c'è anche la proposta vegana, dove la piadina è farcita con hummus fatto in casa, topinambur saltato con pesto al prezzemolo, zucchine marinate e pistacchi.


Musica

Arriviamo alla musica. Durante l'estate accontenteremo tutti i gusti (jazz, blues, bossanova, canzone all'italiana...) e domenica 24 maggio si parte con gli Smoma in una veste d'eccezione... DjSet, in limited edition solo per noi. 

Location

L'inaugurazione di domenica 24 maggio, causa pioggia, si terrà nelle salette del Castello.... l'evento diventa così ancora più intrigante, magico, unico.


Se desiderate maggiori informazioni riguardo all'evento non esitate a contattate il numero: 3333373329.

Alla domenica non si effettuerà il servizio di ristorante in terrazza, mentre il ristorante pizzeria sarà normalmente in funzione nel parco di Quel Castello.

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Clicca qui per maggiori informazioni. OK