10.11.2015

Novità: Toilette Letteraria

Novità: Toilette Letteraria

Le idee a Quel Castello di Diegaro non si fermano mai… e che felicità quando riusciamo a creare qualcosa di bello e di unico che vi conquista.


Questa nostra idea è nata, come molte altre nostre idee, davanti un bicchiere di vino e un bel piatto fumante, mentre pensavamo a come poter venire in contro alle vostre passioni culturali. Così abbiamo deciso di creare uno spazio, a Quel Castello, dedicato agli amanti della lettura, offrendo allo stesso tempo un servizio di prestito libri.


Ma si sa a noi piace fare le cose in maniera creativa così, in pochi giorni, abbiamo dato vita alla nostra idea nella maniera più inusuale… trasformando la toilette in una “Toilette Letteraria”.


Il bagno diventa spazio-altro. Un luogo solitario dove (perchè no?) poter consultare una biblioteca e prendere in prestito un grande classico.


Come funziona la Toilette Letteraria!?

Da oggi al Castello è quindi possibile scegliere un libro tra i diversi titoli che troverete nel nostro nuovo spazio. Portate il libro scelto alla cassa e, una volta lasciato il vostro recapito, potrete portarlo a casa vostra… e buona lettura!

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Clicca qui per maggiori informazioni. OK