26 Ago La cucina di Quel Castello
La cucina di Quel Castello è guidata da due validi professionisti: Andrea e Thomas.
Andrea Erbacci – prima nostro Capo Partita, dopo varie esperienze lavorative in ristoranti di solida esperienza in Italia e all’estero, è da due anni chef a Quel Castello.
La versatile sensibilità lo porta ad appassionarsi ad ogni categoria di pietanza, anche nella pasticceria continua a sorprenderci con golosissime creazioni, ma la sua curiosità arriva al mondo dell’arte (è anche pittore!), del design e della botanica.
Una personalità a tutto tondo che manifesta nei piatti la sua appassionata ricerca.
Le ultime creazioni? Due piatti chiamati uno “la Mazzancolla a colori” e l’altro “Tonno con pistacchi e basilico”. Descrizioni semplici, che nascondono però sorprese nelle consistenze e nel gusto.

La Mazzancolla a colori

Tonno con pistacchi e basilico
Thomas Battistini – prima nostro consulente – dopo varie esperienze lavorative in ristoranti di pesce fra cui Uliassi a Senigallia e la Buca a Cesenatico, da gennaio 2019 ha definitivamente messo le sue radici a Quel Castello.
Nonostante la sua scelta di alimentazione prevalentemente vegetariana, la curiosità lo spinge a esplorare le varie vie gastronomiche, specializzandosi sul pesce e sui piatti vegetariani.
Le sue ultime creazioni sono due piatti chiamati uno “Il Pomodoro” e l’altro “La Zucchina”!

Il Pomodoro

La Zucchina